Let's keep it simple.
The virtual assistant who responds in real time, understands the medical context and speaks your language.
What HALIA does
Halia is the conversational artificial intelligence of Unicorn Apulia.
Designed to assist healthcare professionals and patients with rapid, reliable and contextualised responses. It combines clinical skills and natural language to simplify communication, guidance and follow-up in a fluid and safe way.
What Halia can do
- Book exams also from informal patient requests.
- Check the status of reports in real time.
- Remember your already scheduled appointments.
- Manages cancellations and movements with guided support.
- Provides technical details and prices of exams.
- Speaks the patient's language with machine translation.
Why choose Halia
- Reduces voicemail workload by 75%.
- Responds instantly, eliminating the long waits of patients.
- Easy to use even for non-digital users: no account, no password required.
- High precision and reliability.
- Compliant with privacy and traceability regulations in the healthcare sector.
- Easy to integrate
"Ottimo servizio"
"Purtroppo funziona molto bene"
"Siete molto bravi a ricordare le persone"
"Semplificare la procedura"
"Si ho consigliato il vostro centro molto professionale e gentile"
"Mi piace che l'ecografia è stata effettuata quasi in orario previsto. Continuate a rispettare gli orari ed essere sempre accoglienti nei confronti degli utenti..Grazie e buon lavoro."
"La mia opinione è che per certe esigenze l'AI non può sostituirsi all' operatore e, nel mio caso, all'operatrice che mi ha dato assistenza ed in questo caso dico che l'operatrice è stata davvero eccellente."
"Migliorate il riconoscimento del C F me lo avete chiesto all'infinito"
"Questo sistema velocizza le prenotazioni."
"Mi ha chiesto tante volte i dati personali nonostante fossero scritti... magari migliorare questa cosa"
"Sono contento del vostro operato voto 9."
"La collaborazione e la disponibilità del vostro gruppo di lavoro è pregevole, la professionalità è indiscutibile. Complimenti 👏🏻👏🏻"
"Nessun suggerimento, grazie a voi"
"Efficientissimo e rapido"
"Io prenderei saperlo il giorno prima,perché nel week end il cervello non memorizza bene."
"Servizio rapido ed efficiente"
"Soddisfatta"
"Sarebbe opportuno magari far sapere la data disponibile prima di eseguire automaticamente la prenotazione. Ma il servizio è molto efficiente"
"Bisogna rispondere al paziente grazie"
"No perchè è un servizio molto efficente."
"Magari offrissero tutti un servizio simile"
"È stata una piacevole esperienza. Sono riuscito a prenotare Senza difficoltà."
"Tutto perfetto. Personale gentile competente. Vi siete organizzati molto bene. Bravi."
"Efficiente, veloce, perfetto"
"Molto gentili e professionali graxue"
"Efficentissimi e professionali Grazie"
"A mio parere nulla da migliorare"
"Le attese per le visite sono troppo a lunghe ,non si può aspettare per un ECO addominale 7mesi grazie mille al personale molto gentile"
"Soddisfatto cento per cento"
"Personale gentilissimo e preparato"
"Ottimo servizio"
"Purtroppo funziona molto bene"
"Siete molto bravi a ricordare le persone"
"Semplificare la procedura"
"Si ho consigliato il vostro centro molto professionale e gentile"
"Mi piace che l'ecografia è stata effettuata quasi in orario previsto. Continuate a rispettare gli orari ed essere sempre accoglienti nei confronti degli utenti..Grazie e buon lavoro."
"La mia opinione è che per certe esigenze l'AI non può sostituirsi all' operatore e, nel mio caso, all'operatrice che mi ha dato assistenza ed in questo caso dico che l'operatrice è stata davvero eccellente."
"Migliorate il riconoscimento del C F me lo avete chiesto all'infinito"
"Questo sistema velocizza le prenotazioni."
"Mi ha chiesto tante volte i dati personali nonostante fossero scritti... magari migliorare questa cosa"
"Sono contento del vostro operato voto 9."
"La collaborazione e la disponibilità del vostro gruppo di lavoro è pregevole, la professionalità è indiscutibile. Complimenti 👏🏻👏🏻"
"Nessun suggerimento, grazie a voi"
"Efficientissimo e rapido"
"Io prenderei saperlo il giorno prima,perché nel week end il cervello non memorizza bene."
"Servizio rapido ed efficiente"
"Soddisfatta"
"Sarebbe opportuno magari far sapere la data disponibile prima di eseguire automaticamente la prenotazione. Ma il servizio è molto efficiente"
"Bisogna rispondere al paziente grazie"
"No perchè è un servizio molto efficente."
"Magari offrissero tutti un servizio simile"
"È stata una piacevole esperienza. Sono riuscito a prenotare Senza difficoltà."
"Tutto perfetto. Personale gentile competente. Vi siete organizzati molto bene. Bravi."
"Efficiente, veloce, perfetto"
"Molto gentili e professionali graxue"
"Efficentissimi e professionali Grazie"
"A mio parere nulla da migliorare"
"Le attese per le visite sono troppo a lunghe ,non si può aspettare per un ECO addominale 7mesi grazie mille al personale molto gentile"
"Soddisfatto cento per cento"
"Personale gentilissimo e preparato"